nigeria.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Nigeria

Proprietà in vendita in Nigeria

La Nigeria è un Paese africano affacciato sul Golfo di Guinea. La sua capitale è Abuja. Confina con il Benin ad ovest, il Ciad e il Camerun ad est, il Niger a nord.

Se sei interessato a trasferirti o ad investire in proprietà in vendita in Nigeria è il momento ideale visto che  ci sono sviluppi interessanti nel settore immobiliare in Nigeria e vale la pena parlarne. Grazie a  questo articolo, chiunque sia interessato ad acquistare proprietà in vendita in Nigeria sarà in grado di capire le tendenze attuali del settore immobiliare nigeriano.

Lo sviluppo immobiliare in Nigeria è dovuto a vari fattori positivi:politiche governative che sostengono il settore, miglioramento dell’economia, accesso all’edilizia anche da parte delle classi meno abbienti.

Naturalmente ci vorrà del tempo perché la fiducia ritorni pienamente nel mercato  immobiliare della Nigeria come in tutte le economie emergenti.

Tuttavia, la Nigeria rimane una destinazione di investimento fondamentale per chiunque guardi ai mercati dell'Africa sub sahariana.

Di seguito elenchiamo le migliori località dove cercare proprietà in vendita in Nigeria tenendo in considerazione  la loro sicurezza, l’evoluzione economica e l’importanza commerciale.

Ibadan è una città molto tranquilla e la sua vicinanza a Lagos è un vantaggio per chi ha intenzione di investire in proprietà in vendita in Nigeria.

Uyo è un luogo interessante, nella regione del delta del fiume Niger. Questa è una città che ha visto un rapido sviluppo ed è il luogo preferito dai visitatori e dagli espatriati.

Owerri  è nello stato di Imo, è una località molto ricercata tra i turisti e con una economia crescente dove si possono trovare proprietà in vendita di varie tipologie.

Lagos è la città più grande della Nigeria e in passato ne era la capitale, perciò è il luogo perfetto per cercare proprietà in vendita in Nigeria.

Calabar è una città più piccola ma con un basso tasso di criminalità che negli ultimi anni ha registrato un boom economico che ha portato molti stranieri ad investire in proprietà in vendita in questa località della Nigeria. Da non sottovalutare anche città come Abuja, la capitale, Benin, Akure, Enugu e Osobogo.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Tutti i documenti disponibili tra cui il C Of O, il sondaggio, l'atto di accordo.
*In vendita* * Ubicazione *: a Crown Estate, Sangotedo Lekki, Lagos. * Descrizione *: Una casa bifamiliare con 4 camere da letto con una camera BQ. ...
* RESIDENZA SEQUOIA * 20 unità di appartamenti residenziali di nuova costruzione ciascuno con un BQ. * Descrizione *: 4 blocchi etichettati A, ...
Hebron Giardini Ibeju Lekki con Global C di O sta vendendo ad un ritmo veloce. Questa tenuta si trova a Hebron giardini KM42 Lekki Epe Expressway, ...
Cod. 27471

Vendita Altro (Terreni), Nigeria, Lagos, Lagos Island, Ibeju Lekki

1,828.70EUR
Vendita
Altro (Terreni)

400 m²
Hebron Giardini Ibeju Lekki con Global C di O sta vendendo ad un ritmo veloce. Questa tenuta si trova a Hebron giardini KM42 Lekki Epe Expressway, ...
Cod. 17452

Vendita Villa, Nigeria, Abuja, Abuja, DADA PROPERTIES LTD, plot 144, korhogo close,off monrovia street, Aminu Kano Crescent, Wuse 2,Abuja,Nigeria

500,122.12EUR
Vendita
Villa

4000 m²
7 villa con 4 salotti e un attico, piscina e syudy, palestra e anche di ascensore a terra metro 4000square con certificato di occupazione (c di o). 4 ...
NON DISPONIBILE
Cod. 15168

Vendita Altro (Residenziale), Nigeria, Lagos, Lagos, Alpha Beach Road, Lekki - Lagos State Nigeria.

195,931.75EUR
Vendita
Altro (Residenziale)

3292.320 m²
Lekki Sand Resort è un 30-camera da letto, complesso turistico su una superficie totale spiaggia di 3292.32sqm.It si trova fuori la strada Alfa Beach,...
NON DISPONIBILE
Cod. 6630

Vendita Hotel, Nigeria, Enugu, Enugu, G.R.

1,386,834.32EUR
Vendita
Hotel

2000 m²
A 33 camere squisitamente progettate e costruite HOTEL complessa su un sito di oltre 2000mq, nel cuore di GRA
NON DISPONIBILE
1 / 2
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB